IL VOSTRO RELAX A VILLA CANU

 

Villa Canu è stata ricavata da una struttura rurale originale realizzata alla fine del XIX secolo, a scopo di sostegno per le attività agricole della famiglia Canu. Negli anni ha conservato molte delle sue parti originali ed è stata trasformata in albergo nei primi anni 2000. 

La tranquillità delle camere, l’atmosfera raccolta del patio con piscina e la cortesia del personale, fanno di Villa Canu il luogo ideale per un’esperienza autentica e di interesse.

Oggi l’Hotel Villa Canu si integra perfettamente in quello che è uno dei territori più affascinanti della Sardegna, il Sinis, che in Cabras raccoglie tutto il suo fascino storico e culturale.

IL PATIO

Quando si entra nel patio di Villa Canu si ha l’impressione di accedere ad un piccolo mondo a sé:  la disposizione della struttura, che si sviluppa lungo il cortile interno, fa si che si ricrei un ambiente intimo e accogliente.

I nostri terrazzini, proprio davanti alle camere, sono il luogo ideale per godere della propria vacanza e o per lavorare al proprio pc se si viaggia per affari.

LA PISCINA

Nella parte nuova della casa campidanese è stata costruita una piscina che rievoca i colori del nostro mare.

A Villa Canu ci si rilassa anche in piscina, magari leggendo un buon libro o sorseggiando un bicchiere di vino.

Tutti i nostri ospiti possono fruire della piscina sia durante il giorno che nelle prime ore della sera.

LA COLAZIONE

La colazione è un momento da dedicare a sé stessi sia  in vacanza che durante i viaggi di lavoro.

A Villa Canu potete trovare un buffet dolce e salato, con prodotti preferibilmente sardi, accompagnati da un caffè sempre fresco.

Nella nostra colazione sono serviti anche prodotti per persone intolleranti al lattosio e per chi soffre di celiachia.

Prenotando il soggiorno direttamente con noi, la colazione è sempre inclusa.

LA POSIZIONE

Situata nel centro storico di Cabras, Villa Canu è il punto di partenza per scoprire il Sinis e la costa ovest della Sardegna.

La posizione centrale e la vicinanza delle maggiori strade permettono di raggiungere aeroporti e luoghi di interesse in poco tempo.